“La bellezza, l’eleganza sono percepibili già alla prima visione”
Jean De Cavilles
La bellezza è un concetto che coinvolge direttamente i nostri sensi, donandoci piacere già alla vista. “Il bello” studiato in filosofia antica e moderna, è un tema molto ampio e articolato, legato insieme da tutto ciò che parla direttamente alla nostra anima e la muove verso di sé, con un’attrazione magnetica irresistibile.
In Gift’s House, il regalo bello, che stupisce, è uno degli obbiettivi che fa muovere gli ingranaggi dell’azienda.
L’attenzione e la scelta dei materiali, i colori, i nastri, le forme, tutto alla Gift’s House vuol essere eleganza, stile, morbidezza.
Scatole fasciate, in carte patinate, dai coperchi particolari, raccolte da fiori o decori e nastri raffinati, per creare così, uno splendido gioco di luci. E ancora.. cofanetti in carta lucida decorati con oro glitter, oggetti preziosi che possono essere poi riutilizzati per riporre oggetti o abbigliamento. Non c’è limite alla fantasia, i regali sono scrigni preziosi che contengono prodotti scelti gustosi e buoni.
Ogni confezione può essere fustellata internamente, per accogliere i vostri prodotti, ed è possibile personalizzare direttamente la scatola o aggiungere un semplice pendaglio al fiocco.
Il concetto di bellezza non riguarda solo la sfera del regalo, ma anche e soprattutto le persone, che lavorano in Gift’s House.
Chi sono i volti che tengono operativa la struttura che sta dietro al mondo del regalo?
Principalmente giovani donne, che in alcuni casi si sono proprio formate all’interno dell’azienda, come Jessica, la grafica senior che gestisce il reparto progettazione, il cuore produttivo della Gift’s House.
Annalisa, mamma di Tommaso, dirige il team commerciale, mentre Ilaria, mamma di Maria Vittoria e Lapo, è la stilista che crea le nuove linee e guida i nuovi trend annuali. Poi c’è Mario, tuttofare che gestisce il magazzino, simpatico e sorridente, sempre pronto a regalare sorrisi e buon umore. Il team non si esaurisce qui..
La bellezza di scegliere di investire a lungo termine sui giovani talenti, sulla voglia di fare, senza discriminazione né sfruttamento, e di seguire una filosofia inclusiva che crede nel rispetto per le persone e nel genio italiano.